"Make a Change"

Michael Jackson è stato forse una delle persone più umane esistenti sulla faccia della terra. Tutti lo ricordiamo per il suo talento e per lo scandalo che ha provocato nel corso della sua vita, ma pochi si ricordano di lui per com'era in realtà. Michael Joseph Jackson era un eterno Peter Pan, non avendo avuto un'infanzia come quella dei suoi coetanei. Da piccolo desiderava poter vivere libero, giocando a pallone, andando a scuola regolarmente, e invece era costretto già all'età di 5 anni a provare difficili coreografie e ad esibirsi in pubblico, con suo padre che minacciava lui e i suoi fratelli con una cinghia. Crescendo ha dato vita al puro talento, vendendo i suoi dischi da solista e iniziando un'altra vita, a confronto con i media e con i suoi fan. E sono stati proprio i media, a trasformare questo eterno Peter Pan talentuoso in un mostro, mettendolo contro il mondo, dicidizioni che han fatto credere che Michael fosse stato un pedofilo, quando invece l'Uomo era semplicemente un dolce Angelo. Michael ha passato una vita difficile, fatta di dolore e di speranza verso i bambini, ed è questo che era in realtà: una persona fantastica, che ha donato a tantissimi bambini una speranza in più, voglia di vivere, voglia di continuare a sognare un posto migliore. Heal The World... Michael, ti amiamo!

martedì 5 luglio 2011

Only words: Non so come hai fatto.

Non so come tu abbia fatto. So solo che mi hai reso la persona più felice di questa terra, con le tue melodie, le tue parole, la tua voce così angelica. Il tuo spirito mi ha guidato e mi ha incitato al messaggio che tu stesso cercavi di mandare: aiutare il mondo
E io in qualche modo lo sto facendo, nel mio piccolo tento di dare un contributo alla salvezza del nostro pianeta e del cuore degli umani. Ultimamente il genere umano è diventato un genere mostruoso, fatto solo di odio e morte. Però il tuo messaggio è rimasto vivido in me, e continuerà a rimanerci. In tutti i modi cercherò di condurre il tuo compito, affidato all'umanità.

Nessun commento:

Posta un commento